Terme Antica Querciolaia cerca il testimonial del nuovo spot

antica querciolaia

antica querciolaia

terme Antica Querciolaia

Aaa testimonial del benessere cercasi. E’ partito il contest “Vivi le Terme da protagonista”: il concorso promosso dalle Terme Antica Querciolaia per selezionare i partecipanti al nuovo spot della regista Ana Paula Avetti, che sarà girato, nelle prossime settimane, all’interno della struttura di Rapolano Terme. La ricerca avverrà via internet, sul sito www.termeaq.it, per coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco. E che soprattutto si sentono in grado di interpretare il brand Terme Antica Querciolaia con personalità.

La struttura termale sta ricercando una donna/mamma con età compresa tra i 30 e i 40 anni e 5 ragazzi/ragazze tra i 20 e i 30 anni di età. Per tuffarsi in questa nuova avventura c’è tempo fino a domenica 24 marzo. Partecipare è facile, basta caricare due foto (ritratto e figura intera in costume) direttamente sul sito www.termeaq.it. Le persone selezionate saranno invitate alle Terme Antica Querciolaia mercoledì 27 marzo per un’ulteriore valutazione a cura dell’agenzia di comunicazione e del direttore di produzione. Lo spot sarà girato il prossimo 6 aprile dalla regista Ana Paula Avetti, autrice brasiliana, che negli anni è stata exclusive director della Mercurio Film a Milano e ha lavorato in Polonia, Ungheria, Emirati arabi, Spagna, Romania e India.

Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.