Squadre di Siena Parcheggi in azione dalle 6 di questa mattina per rendere agibili i parcheggi

Dopo essere state in azione in via preventiva per tutto il pomeriggio di ieri, le squadre anti-neve della Siena Parcheggi sono nuovamente attive dalle sei di questa mattina, mercoledì 1 febbraio 2012, e continueranno a spalare neve e distribuire sale all’ingresso ed all’uscita dei parcheggi gestiti dalla Società almeno fino a questa sera, quando la situazione sarà nuovamente rivalutata.

In questo momento tutti i parcheggi con sbarra presenti in città sono agibili e, quindi, a disposizione di quanti vogliano sostare a Siena. Le sbarre sono aperte nei parcheggi non al coperto: Stadio-Fortezza, Fast Park e San Francesco. Nelle strutture al coperto, Stazione, Eliporto, Duomo e  Il Campo, la situazione è di normalità, anche se è necessario raccomandare la massima attenzione e cautela per il concreto rischio che nelle ore serali e della mattina di domani possa crearsi del ghiaccio nelle rampe di accesso e di uscita, nonostante il continuo lavoro del personale di Siena Parcheggi per ripulire questi tratti.

Il parcheggio Santa Caterina funziona normalmente anche se, come segnalato nella struttura con appositi avvisi, è stato chiuso il piano scoperto.

In via precauzionale l’accesso al Fast Park ed allo Stadio sono stati momentaneamente chiusi per la presenza di cumuli di neve sui rami dei pini sovrastanti. Gli stessi parcheggi saranno riaperti non appena gli alberi saranno messi in sicurezza.