Sostenitori e nuova iniziativa sul welfare di Franco Ceccuzzi

Franco Ceccuzzi

Davila Agnello; Paolo Angelini; Luca Bonechi; Mario Bronzi; Loredana Capannoli; Claudia Chiostri; Lucia Fontani; Caterina Franchetti; Spartaco Fucecchi; Evelia Giorgi; Gianni Guazzi; Gianluca Iachini; Giuliana Magrini; Dino Marchese; Vita Miccoli; Flavio Mocenni; Piero Angelo Nannini; Sabina Nannini; Elena Paolucci; Bianca Piccolomini; Valentina Tinacci; Fernando Vannini; Salvatore Virgo; Andrea Vivi. Sono questi i nomi dei nuovi sottoscrittori a sostegno del comitato “Avanti Siena, per Franco Ceccuzzi sindaco”, impegnato in vista delle elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco di Siena.

Welfare, qualità della vita, strumenti e misure a sostegno delle famiglie, dei giovani e degli anziani. Saranno questi alcuni dei temi al centro dell’iniziativa dedicata ai temi del “sociale”, organizzata dal “Comitato elettorale Avanti Siena per Franco Ceccuzzi sindaco”, in programma giovedì 17 gennaio alle ore 21 presso il circolo Arci della Coroncina, a Siena.

L’incontro, al quale sarà presente il candidato alle primarie del centrosinistra, Franco Ceccuzzi, sarà l’occasione per confrontarsi insieme ai cittadini sulle tante questioni aperte sul fronte del welfare. Una delle grandi sfide del futuro di Siena, infatti, sarà quella di riuscire a mantenere, e dove possibile migliorare, gli alti livelli di servizi sociali che caratterizzano la città, in una situazione di minori risorse. La discussione, come in tutte le iniziative svoltesi fino ad oggi, sarà aperta a tutti coloro che vorranno intervenire. Saranno presenti all’incontro anche rappresentanti del mondo del terzo settore e dell’associazionismo, il cui lavoro quotidiano è fondamentale per l’aiuto ai più deboli e, in generale,  per la “tenuta sociale” della città.