Situazione neve e corrente elettrica a Castelnuovo – Bozzi:”Aiutateci a gettare sale nelle strade”

A Castelnuovo è  tornata l’elettricità ieri sera verso le 21.30 a: San Piero, Catignano, Podere La Quercia a San Giovanni e Curina, a Corsignano grazie all’ installazione di un generatore di corrente.

Rimangono ancora senza energia elettrica Macialla e qualche altro utente, per un totale di circa dieci  famigli. Per queste persone l’amministrazione comunale ha messo a disposizione alcune camere presso l’Hotel Monteaperti a Casetta.

Le strade provinciali e comunali sono in buono stato, ma vista la presenza persistente di ghiaccio è SCONSIGLIATO l’utilizzo di automobili.Già dalla mattina presto sono stati portati nuovi sacchi di sale nel capoluogo e nelle frazioni:  “Aiutateci a gettare sale nelle strade – dice il sindaco Bozzi – insieme possiamo gestire l’emergenza come abbiamo fatto in questi tre giorni. Un grande ringraziamento agli instancabili cantonieri del Comune a Mariasilvia Picchi e Elisa Morbidelli ed ai tanti cittadini che hanno dato prova di civiltà aiutando l’Amministrazione Comunale in questo difficile momento”.