SINALUNGA Per le primarie restano quattro candidati, Massimo Terrosi non parteciperà

Sinalunga

Sinalunga

Riccardo Agnoletti; Marcello Bartolozzi; Maria Bindi e Andrea Francini. Sono loro i quattro candidati del Partito democratico che si confronteranno alle primarie del 9 marzo per la selezione del candidato a sindaco di Sinalunga. Il numero dei democratici in corsa, dunque, passa da cinque a quattro, dopo la decisione di Massimo Terrosi di non prendere più parte alle primarie.

“Vista la molteplice offerta politica proposta dagli altri candidati – afferma Terrosi – due dei quali appartenenti al mio stesso circolo e dopo essermi confrontato con alcuni dirigenti e il segretario di circolo, ho ritenuto opportuno ritirare la mia candidatura”.

“Vorrei ringraziare – afferma Michele Catoni, segretario del Pd di Sinalunga – tutti i candidati che hanno dato la loro disponibilità a mettersi in gioco alle prossime primarie. Ora si apre una fase importante per tutta la cittadinanza sinalunghese, che vogliamo vivere all’insegna della partecipazione e del confronto sulle proposte concrete. Il Pd vuole essere protagonista di questa sfida appassionante per scrivere, insieme, il futuro della nostra comunità”.