Siena: parte il secondo ciclo di appuntamenti de “Il Sociale incontra i Quartieri”

Siena

Dopo il primo turno di appuntamenti de “Il Sociale incontra i Quartieri”, la campagna di ascolto e informazione promossa dall’Amministrazione Comunale sulle tematiche sociali e le problematiche quotidiane dei cittadini, partono da mercoledì prossimo, 6 novembre, quelli del secondo passaggio nelle stesse quattro sedi.

L’incontro è in programma per le 17.30 al Centro civico di Isola d’Arbia (via della Mercanzia, 46), con la presenza dell’assessore al Sociale, Anna Ferretti, che commenta: <<Auspichiamo che il livello qualitativo della partecipazione e la natura costruttiva del confronto possa mantenersi sugli stessi livelli dei quattro appuntamenti già realizzati. Ci sono pervenute molte segnalazioni su questioni e situazioni che, talvolta con piccoli interventi, possono essere migliorate e risolte>>.
Anche gli incontri successivi sono in programma di mercoledì pomeriggio, sempre a partire dalle ore 17.30: il 13 novembre all’ex Circoscrizione di Taverne d’Arbia (via Aldobrandino degli Aldobrandeschi, 24), il 20 al Circolo Arci di Ravacciano (via Duccio di Boninsegna, 39) e il 27 al Centro socioculturale di via B. Tolomei – ex Circoscrizione 1.