Siena: modifiche ai percorsi dei bus urbani nella zona di via Lombardi

Modifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità/Tiemme nella zona della rotatoria tra l’intersezione della “Strada Fiume” e Via Lombardi a Siena, attualmente chiusa al transito.

Le corse provenienti da Viale Bracci e Via Malizia in direzione centro devieranno il percorso sul ponte Caduti sul Lavoro (ponte di Malizia), sottopasso della Ferrovia, inversione alla prima rotatoria di viale Sclavo e poi proseguiranno regolarmente verso la fermata posta nel sottopasso dell’Edificio Lineare.

Le corse provenienti dalla Ferrovia in direzione viale Bracci – Policlinico non subiranno, invece, variazioni.

Linea 131 a Firenze

A Firenze, fino al termine dei lavori, è inibita la svolta a sinistra da Via della Scala a Via Rucellai. Le corse extraurbane della linea 131 (sia Ordinarie che Rapide) dirette a Porta Romana effettueranno un percorso alternativo, che prevede il transito da via della Scala, viale Belfiore, Ponte alla Vittoria, via dei Vanni, via del Pignoncino, Piazza Pier Vettori e via Aleardi da dove riprenderanno l’itinerario abituale. Conseguentemente, le fermate poste sul tratto interessato dalla chiusura saranno sospese.