Siena modifiche ai percorsi bus in via Stalloreggi e via San Martino

Tiemme

Nei prossimi giorni saranno in vigore alcune modifiche ai servizi urbani di Siena Mobilità/Tiemme per le variazioni alla circolazione previste in via Stalloreggi e via San Martino nel centro storico di Siena. Previste inoltre novità anche per il transito dei bus in via Roma a Monteroni d’Arbia.

Via Stalloreggi

Dalle 8 di martedì 2 aprile alle 12.30 di mercoledì 24 aprile è prevista una chiusura al transito nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Postierla e Via di Castelvecchio.

Linea 54

In direzione Coroncina, i bus arrivati in Pian dei Mantellini effettueranno deviazione in Via delle Cerchia, S. Agostino, Via Mattioli, poi percorso regolare. Non transiteranno da Piazza Postierla. I mezzi diretti in Piazza Indipendenza, arrivati a S. Agostino effettueranno deviazione in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, poi percorso regolare. Non transiteranno da Piazza Postierla.

Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti

Linea 50 e 590

In direzione Porta Tufi, i bus arrivati alle Logge del Papa effettueranno deviazione in Via del Porrione, Via delle Cantine, Via Piccolomini, Strada dei Tufi, Porta Tufi.

Modifiche anche le linee scuolabus della Materna Bandini. Al mattino, da Piazza Indipendenza o da Piazza del Campo, i due scuolabus (linea 1 e 2) proseguiranno in Via Fontebranda, Colonna San Marco, Via del Nuovo Asilo, Via Bastianini, Via S. Marco. Al pomeriggio, invece, la linea 2 dalla scuola proseguirà per Via Laterino, Via delle Cerchia, poi percorso regolare. La fermata dei Quattro Cantoni non potrà essere servita, pertanto sarà sostituita dalle fermate di Piazza del Campo o di Piazza Indipendenza.

Via San Martino

Dalle 9 alle 18 di giovedì 4 aprile via San Martino sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra le intersezioni con Vicolo dei Magalotti e Via Pagliaresi.

Linee 22 – 52

Le corse in direzione Logge del Papa, giunte in Via Pantaneto, effettueranno deviazione in Via Banchi di Sotto con capolinea sul lato destro presso la fermata del bar Bibò, da dove ripartiranno transitando da Via Rinaldini, Piazza del Campo, Via Salicotto in senso discendente, Via Malcontenti, Via del Sole, Ponte di Romana. Poi percorso regolare. Le linee 22 e 52 non effettueranno la fermata di Piazza del Mercato.

Linea 590

Le corse in partenza da Porta Tufi, raggiunta Piazza del Campo, effettueranno deviazione in Via Salicotto in senso discendente, Via dei Malcontenti, Piazza del Mercato (fermata), Via del Sole, San Girolamo. Poi percorso regolare.

Monteroni d’Arbia

In via Roma, nel tratto di strada caratterizzato dal senso unico, è prevista la chiusa al transito nei giorni di mercoledì 3 e giovedì 4 aprile. I bus delle linee 2, 111, 112, 114 e R54A, in direzione Siena, arrivati sulla S.S. Cassia, effettueranno deviazione in Via IV Novembre, Viale della Libertà, Via Risorgimento, da dove riprenderanno il percorso regolare.