Siena Mobilità – Variazioni ai servizi urbani in via della Stufa Secca a Siena fino a mercoledì 5 dicembre

autobus

Variazioni ai servizi urbani di Siena Mobilità/Tiemme nella zona di via della Stufa Secca a Siena fino a mercoledì 5 dicembre a causa di una temporanea chiusura al transito.
Gli autobus delle linee 7 e 19 non raggiungeranno il Capolinea di Piazzetta Bargagli Petrucci ma si attesteranno in Piazza del Sale, da dove ripartiranno con 2 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto al Capolinea.
Linee 130
Da domani, martedì 4 dicembre, la linea extraurbana 130 (Siena-San Gimignano) sarà interessata da una riorganizzazione. E’ infatti prevista la soppressione di 4 corse e l’introduzione di due nuove corse.
Le nuove corse di potenziamento saranno attivate rispettivamente in partenza da Poggibonsi alle 7,10 per Strada e alle 7,40 da Strada per il Liceo di Colle di Val d’Elsa in via Bibbiano.
Le partenze soppresse saranno invece quelle delle 15,25 da Strada per S. Lucia; delle 15,35 da S. Lucia a Porta S. Giovanni; delle 18,3′ da Porta S. Giovanni per S. Lucia e delle 18,35 da S. Lucia a Porta S. Giovanni.
Linea scolastica 527
Sempre da domani, martedì 4 dicembre, per la linea scolastica 527 per le scuole di Monteriggioni saranno introdotte due nuove corse. All’andata sarà attivata la partenza da località Braccio alle 8,05 con arrivo alle scuole di Monteriggioni alle 8,30. In uscita sarà attiva la partenza delle 13,30 dalle scuole con arrivo a Braccio alle 13,45. In entrambi i casi i bus effettueranno anche le fermate presenti in via Cassia n. 2; San Dalmazio, San Dalmazio Villa; La Tognazza – macello; La Tognazza; Incrocio S. Martino, Fornacelle, Il Ceppo, S.S. Cassia Nord Bivio Poggio; S.S. Cassia Nord loc. Petraglia e S.S. Cassia Pollo Chianti.