Siena mobilità – Temporanee modifiche ai percorsi delle linee 2 e 54

autobus

Temporanee modifiche ai percorsi delle linee urbane 2 e 54 effettuate da Siena Mobilità nella zona di via Stalloreggi a Siena e a Isola d’Arbia.

Via Stalloreggi

Dalle 9 alle 18 di martedì 12 giugno via Stalloreggi sarà chiusa al transito. I bus della linea 54 in direzione Piazza Indipendenza, arrivati a Sant’Agostino effettueranno deviazione in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, via Mascagni, da dove riprenderanno il percorso regolare. I bus della linea 54 non transiteranno da Piazza Postierla. I mezzi diretti in Piazza del Mercato, giunti in via Mascagni effettueranno deviazione in Pian dei Mantellini, via delle Cerchia, via Mattioli, da dove riprenderanno il percorso regolare. Anche in questo caso la linea non transiterà da Piazza Postierla.

Isola d’Arbia

Le modifiche interessano via della Mercanzia e saranno in vigore fino alle 14 di domenica 10 giugno. A causa della temporanea chiusura al transito, infatti, i bus della linea 2 diretti a Monteroni d’Arbia, effettueranno deviazione in S.S. Cassia Sud, dove verrà istituita una fermata provvisoria (direzione Monteroni) in corrispondenza dell’intersezione con via della Mercanzia (dopo l’incrocio sulla destra).