Siena mobilità – Novità per i servizi extraurbani

Una temporanea riduzione interesserà alcuni servizi extraurbani effettuati da Siena Mobilità sul territorio della provincia di Siena.

 

Da lunedì 1° a sabato 20 agosto 2011 compresi, per alcune linee extraurbane sarà varata una riduzione delle corse come previsto dalla programmazione dei servizi dell´azienda durante l’estate e quindi in coincidenza con il periodo di minore frequenza.

 

In particolare, la riduzione interesserà i servizi delle linee 107 (Siena-Castelnuovo Berardenga -Rapolano Terme-Serre di Rapolano-Sinalunga); 138 (Siena-Arezzo); linea F_S13 (Sinalunga-Torrita-Bettolle-Guazzino); linea F_ST1 (Sinalunga- Trequanda-Castelmuzio-Montefollonico-Montepulciano) e linea F_ST2 (Sinalunga-Torrita-Montefollonico-Montepulciano).

 

Inoltre, ma da domenica 31 luglio a domenica 27 novembre, sono previste delle modifiche anche per le linee extraurbane F_T4 (Montepulciano-Chianciano-Chiusi) e F_N1 (Montepulciano-Nottola). Queste modifiche saranno in vigore solo nei soli giorni festivi.

 

Per maggiori informazioni sui dettagli delle singole corse che saranno ridotte per ciascuna linea, gli utenti possono consultare i libretti orari, le paline di fermata, chiedere informazioni alle biglietterie aziendali oppure cliccare sul sito web www.sienamobilita.it.

 

Montisi

Temporanee variazioni per la circolazione dei bus in via Umberto I a Montisi dove è previsto il divieto di transito in alcuni giorni dei mesi di luglio, agosto e settembre. In particolare si tratta dei giorni 30 luglio, 1,2, 3, 5, 8 e 9 agosto (dalle 19 alle 24); dei giorni 31 luglio e 4 agosto (dalle 18 alle 24); del 6 agosto (dalle 14 alle 24) e, infine, dei giorni 13, 20 e 27 agosto e 3 settembre (dalle 17,30 alle 24). In questi giorni il transito degli autobus sarà deviato sulla circonvallazione.