Siena Mobilità: mercoledì 13 novembre sciopero nazionale di 4 ore

Le confederazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero nazionale di 4 ore per la giornata di mercoledì 13 novembre.

Tiemme

Il personale viaggiante di Tiemme-Siena Mobilità potrà astenersi dal lavoro dalle 8,30 alle 12,30. Le corse già avviate prima dell’orario di inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno invece garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro. Inoltre sarà possibile l’interruzione dei servizi dell’ufficio Informazioni e degli uffici aziendali nelle ultime 4 ore del turno della mattina.

Bybus

Sia il personale viaggiante che quello delle biglietterie di Siena (Piazza Gramsci e Stazione Fs) e Poggibonsi potrà astenersi dal lavoro dalle 8,30 alle 12,30.

Busitalia – Sita Nord

Per il personale viaggiante lo sciopero è previsto dalle 17.15 al termine del servizio. Il personale degli uffici si potrà astenere nelle ultime 4 ore del turno di lavoro.

Servizi di San Gimignano e Certaldo

Anche per il personale viaggiante dei servizi di trasporto pubblico di Certaldo e San Gimignano, nonché del personale della Funicolare di Certaldo, sarà possibile l’astensione dal lavoro dalle 8,30 alle 12,30.