Siena-Catania: bollettino della viabilità in occasione della partita

1)      Chiusura del V.le interno allo stadio A. Franchi a partire dalle ore 12 di Mercoledì 22 Febbraio con divieto di  sosta e rimozione forzata fino al termine delle esigenze di Ordine Pubblico.

 

2)      In V.le Maccari, tratto Jolly Hotel – XXV Aprile divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata dalle ore 12.30 di Mercoledì 22 Febbraio e fino al termine delle esigenze.

 

3)      In V.le V. Veneto, tratto Pannilunghi  XXV Aprile e V.le XXV Aprile compreso, divieto di  sosta con rimozione forzata dalle ore 12.30 del 22 febbraio  2012 e fino al termine delle esigenze di Ordine Pubblico. Inoltre, dalle ore 16.15 e fino a cessate esigenze, sarà in vigore il divieto di circolazione veicolare e/o pedonale con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite diretti ai parcheggi appositamente riservati. Da tale orario e fino al termine delle esigenze di O.P. gli autorizzati a raggiungere la zona di Piazza MatteottiS. Domenico ed itinerari conseguenti potranno percorrere: V.le Cadorna – Via Franci – La Lizza  –  Matteotti – Paradiso, inclusi i bus urbani ed extraurbani di linea.

 

4)      In V.le dei Mille, Piazza Madre Teresa di Calcutta, V.le Curtatone divieto di transito e sosta con rimozione dalle ore 16.15 e fino a cessate esigenze.