Servizio civile Regionale – La Ausl 7 seleziona dieci giovani

Nella Provincia di Siena il Servizio Civile Regionale si potrà svolgere nelle diverse sedi dell’Azienda USL 7.

Nell’ambito del Bando emesso dalla Regione Toscana per lo svolgimento del Servizio Civile Regionale 2011, l’Azienda USL 7 di Siena ha presentato il progetto intitolato METTIAMOCI UNA FACCIA…”GIOVANE”.

 

Il progetto AUSL 7 è riservato alle ragazze e ai ragazzi dai 18 ai 30 anni, residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro, e prevede la selezione di 10 volontari da impiegare a supporto del personale che svolge l’ordinaria attività di accoglienza o che è impegnato nella comunicazione con il cittadino. La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno orario di 30 ore settimanali e un compenso mensile di 433,80 .

 

Si tratta di un’importante occasione per conoscere da vicino il Servizio Sanitario e per fare esperienza diretta in un settore particolarmente interessante come quello dell’informazione ai cittadini.

I giovani interessati alla selezione per il progetto dell’Azienda USL 7 di Siena possono trovare tutti i documenti utili sul sito www.usl7.toscana.it. Per maggiori informazioni è anche possibile rivolgersi alla dr.ssa Vanessa Bastreghi (v.bastreghi@usl7.toscana.it, telefono 0577 535962), dal lunedì al venerdì (9:30-13:00).

 

La domanda, redatta sul modello allegato al Bando, completa in ogni sua parte, e con gli allegati richiesti dovrà pervenire alla Azienda USL 7 di Siena entro venerdì 12 Agosto 2011. Le domande possono essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo Azienda USL7 di Siena (Piazzale Rosselli 26, 53100 Siena) dal lunedì al venerdì (ore 09:30-12:00), oppure inviate tramite raccomandata A/R.

Il calendario delle selezioni dei giovani (giorni, orari, luogo dove si svolgeranno i colloqui) verrà pubblicato sul sito dell’AUSL 7 (www.usl7.toscana.it) a partire dal 25 Agosto 2011.