Servizi a banda larga nell’area industriale di Cerchiaia con Terrecablate

Terrecablate segna un nuovo passo in avanti per ridurre il divario digitale in provincia di Siena, con una particolare attenzione per le imprese. Da alcuni giorni è stata attivata una centrale nell’area industriale di Cerchiaia, a Siena, in grado di fornire servizi internet di alta qualità a tutti gli utenti che ne faranno richiesta. Nei prossimi giorni, inoltre, Terrecablate farà partire servizi a banda larga Adsl anche a Vagliagli, frazione del Comune di Castelnuovo Berardenga.

L’attivazione della centrale nell’area industriale di Cerchiaia e a Vagliagli – afferma il direttore generale di Terrecablate, Bernardo Marzucchi – dimostrano come Terrecablate stia portando avanti, in maniera concreta, gli impegni che ci eravamo assunti nei mesi scorsi per potenziare la connettività territoriale e ridurre il divario digitale in alcune aree della provincia ancora escluse dalla banda larga. Il servizio nell’area industriale di Cerchiaia, attivato pochi giorni fa, è già stato richiesto da alcuni clienti e nei prossimi giorni estenderemo la conoscenza delle nuove opportunità a tutte le aziende dell’area industriale. A Vagliagli, invece, la nuova centrale è già pronta e attiveremo il primo cliente a brevissimo”.

Il nostro lavoro – continua Marzucchi – non si ferma qui. Vogliamo continuare a offrire servizi di qualità a prezzi competitivi, guardando sia alle esigenze dell’utenza privata che a quelle del tessuto produttivo, per incrementare la competitività dei nostri territori ed espandere la nostra presenza in provincia di Siena, pronti a rispondere con efficienza ed efficacia alle esigenze dei nostri utenti”.