Serremaggio, serata in piazza Pulceto tra gusto e musica jazz

jazz okEnogastronomia e musica protagoniste al Serremaggio 2014, evento organizzato dalla Proloco con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Rapolano Terme, nella serata di martedì 13 maggio. Piazza Pulceto, nel cuore del castello di Serre, sarà la location di una particolare degustazione di sigari toscani con “Assaggi di puff” (alle 21), in abbinamento ai distillati Nardini e cioccolati Domori. L’evento è curato dall’associazione Fumogastronomo degli Amici del Toscano.

 

Alle 21.30, sempre in piazza Pulceto, seguirà un concerto Jazz della Brass Band, con note, accordi e swing che riempiranno le vie di uno degli angoli più caratteristici e affascinanti del castello serrigiano.

 

 

 

Serremaggio 2014 – Passato, presente e futuro si fondono all’interno delle mura del Castello di Serre di Rapolano con il “Serremaggio” 2014, tradizionale rievocazione medievale organizzata dalla Proloco Serremaggio in collaborazione con il Comune di Rapolano Terme, in programma dal 10 al 18 maggio. Una celebrazione sempre suggestiva e affascinante in grado di ammaliare i cinque sensi tra storia, arte, cultura, musica, spettacoli dal vivo ed enogastronomia.

 

Per informazioni: www.serremaggio.it; serremaggio@gmail.com.