Seconda sconfitta consecutiva per la Mens Sana: ad Empoli finisce 72-65

Prima giornata del girone di ritorno sfortunata per la Mens Sana che, dopo la brutta sconfitta con Quarrata, perde anche ad Empoli. Con questa sconfitta la Mens Sana scivola in classifica e si fa appaiare dalla Laurenziana basket al secondo posto. La prossima sfida al Palaestra vede proprio queste due squadre ad affrontarsi, sabato 3 aprile alle 18.00. La partita vede un primo quarto in cui sono i biancoverdi a brillare ed un secondo quarto combattuto. La terza frazione, forse, è quella della svolta: i padroni di casa danno il via alle prime prove di allungo fino ad arrivare al momentaneo +15. La squadra di Siena ha comunque il merito di non mollare mai: alla fine il punteggio dirà 72-65 per Biancorosso Empoli.

Biancorosso Empoli: Baccetti, Menichetti, Balducci 14, Berti 2, Ghizzani 12, Cerchiaro, Pinzani 20, Landi 3, Mazzoni 8, Giannone 13.
Allenatore: Valetino.

Mens Sana Basket Academy: Monnecchi 8, Pannini 10, Chiti 8, Sprugnoli 9, Benincasa 11, Manetti, Iozzi 11, Milano 2, Sabia 4, Collet, Gelli 2, Malentacchi.
Allenatore: Binella