Sarteano: il Comune aggiorna l’albo degli operatori economici

Sarteano

Il Comune di Sarteano aggiorna l’albo degli operatori economici. Entro il prossimo 25 luglio (entro le ore 12) si possono iscrivere quelle aziende che siano interessate all’affidamento di lavori in economia, sotto i 40mila euro.

La richiesta di iscrizione all’albo operatori deve essere indirizzata al Comune di Sarteano, corso Garibaldi 7. Oppure, possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica istituzionale comune.sarteano@pec.consorzioterrecablate.it. La documentazione necessaria può essere scaricata dal sito internet www.comune.sarteanbo.si.it. Sono a disposizione degli interessati la responsabile del procedimento, ingegner Claudia Frangiosa (tel.0578269210) e il geometra Fabrizio Morganti (tel. 0578269230).

Ovviamente l’invito all’iscrizione riguarda solo quelle imprese che siano in regola con i requisiti di legge per contrarre con la pubblica amministrazione. Non devono rinnovare la loro posizione, invece, le aziende già iscritte, a meno siano interessate da modifiche dei dati.