Santa Lucia – Temporanee modifiche per i percorsi bus a Siena

Previste nei prossimi giorni alcune variazioni ai percorsi dei bus di Siena Mobilità per le modifiche alla circolazione previste in occasione dei festeggiamenti per Santa Lucia e per l’istituzione di un senso unico di marcia in viale Sardegna.

 

Dalle ore 8 di oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 10 di domani, domenica 11 dicembre, sarà istituito un senso unico di marcia in viale Sardegna, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Toselli e quella di viale Mazzini, con direzione viale Mazzini. Pertanto, le linee interessate al transito (102/A-107/A-109/A-111/A-112/A-114/A-127/A-134/A-139/A-714-715-R54/A_R) provenienti da piazza Rosselli (Stazione Ferroviaria) effettuano deviazione in via Mazzini – via Beccafumi ecc.. oppure via Mazzini – via Beccafumi – via Martini – via Sardegna – via Toselli ecc.

 

Dalle ore 7 di martedì 13 dicembre alle ore 8 di mercoledì 14 dicembre, in occasione dei festeggiamenti per Santa Lucia, saranno in vigore le seguenti modifiche di percorso:

LINEA 50

Le corse in partenza da Viale Toselli alle 21.35 e da Logge del Papa a 00.20, raggiunta Via Stalloreggi, effettueranno deviazione in Via Mascagni, Via Bastianini, Via della Diana, Via delle Sperandie, Via delle Cerchia, da dove riprenderanno il percorso regolare.

LINEA 54

Le corse provenienti da Coroncina (54/A) in direzione Piazza Indipendenza effettueranno percorso regolare.

Le corse in partenza da Piazza Inidipendenza (54/R) in direzione Coroncina, giunte a Porta S. Marco, proseguiranno in Via del Nuovo Asilo, Via Mascagni, Via Bastianini, Via della Diana, Porta S.Marco, Via delle Sperandie, Via delle Cerchia, Via Mattioli, Porta Tufi e riprenderanno il percorso regolare.

LINEA 590

La corsa delle 5.33, raggiunta Via Stalloreggi, effettuerà deviazione in Via Mascagni, Via Bastianini, Via della Diana, Via delle Sperandie, Via delle Cerchia, da dove riprenderà il percorso regolare.

LINEA 603

Raggiunta Via Mattioli effettuerà deviazione in Via S. Pietro, Via Stalloreggi, Via Mascagni, Via S. Marco, da dove riprenderà il percorso regolare.

 

Per tutta la durata delle variazioni sarà istituita una fermata temporanea presso la chiesa di S. Lucia.