Rush finale di iniziative per il comitato elettorale del Pd provinciale prima di lasciare spazio al silenzio elettorale e alle due giornate di votazione

Rush finale di iniziative per il comitato elettorale del Pd provinciale prima di lasciare spazio al silenzio elettorale e alle due giornate di votazione. Domani, venerdì 22 febbraio, ultimi volantinaggi a Poggibonsi e a Siena e tanti appuntamenti per chiudere al meglio la campagna elettorale per le elezioni politiche.

La giornata di domani, venerdì 22 febbraio, si aprirà alle ore 12 con un’iniziativa sul terzo settore promossa dalla candidata alla Camera dei deputati, Susanna Cenni, che affronterà le tematiche dell’ambito sociale presso il Circolo Arci di Sant’Andrea, a Siena. Nel pomeriggio, invece, Susanna Cenni parteciperà, alle ore 16.30, a un’iniziativa pubblica a Chiusdino, nei locali della palestra della ex scuola media. Altra iniziativa, a cui seguirà una cena, invece a Rapolano, in cui saranno ospiti Simonetta Pellegrini e Leonardo Carta, responsabile lavoro del Pd provinciale di Siena. Il candidato Luigi Dallai chiuderà la campagna elettorale con un aperitivo, organizzato insieme ai Giovani democratici di Siena, al Bar “La Favorita”, in Piazza Matteotti a Siena, per recarsi poi, insieme a Susanna Cenni, alla cena di sottoscrizione al Circolo Arci di Gracciano, a Colle di Val d’Elsa, chiudendo la serata, alle ore 21.45, con un’iniziativa pubblica a Poggibonsi, organizzata dai Giovani democratici. Altre cene e iniziative sono previste per l’ultima serata di campagna elettorale: alle ore 21, Alessandro Starnini, candidato al Senato, sarà al Circolo Pd “La Filarmonica” a Gaiole in Chianti; Andrea Biagianti, responsabile enti locali del Pd provinciale di Siena, sarà invece al cinema Montisi di San Giovanni d’Asso, mentre il segretario provinciale Pd Siena, Niccolò Guicciardini e Simone Bezzini saranno ospiti di una cena a San Gimignano.

 

Votazioni e risultati. Si vota domenica 24 febbraio, dalle ore 8 alle ore 22, e lunedì 25 febbraio dalle ore 7 alle ore 15. Lunedì 25 febbraio sarà possibile seguire l’andamento dello spoglio in streaming collegandosi al sito www.sienapartitodemocratico.it.