Rinnovato il cda del Consorzio Siena Energia

E’ stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Siena Energia per i prossimi tre anni: Dante Vannini, già confermato presidente, con i consiglieri Roberto Gerbi di Fonderie Valdelsane SpA, Fabio Crocchini dell’U.O.C. Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Giacomo Camerini di Trigano SpA, Pietro Cecchi del Salumificio Viani, Alberto Bartalucci di Itla SpA, Carlo Becatti di Siena Ambiente SpA e Piero Ricci direttore di Confindustria Siena. Sono stati nominati anche i Sindaci revisori: Claudio Antonelli, Massimo Arisi e Gabriele Lorini. Alla segreteria è stata chiamata Simona Terziani.

 

Il rinnovo della cariche è avvenuto durante l’ Assemblea del Consorzio Siena Energia, svoltosi presso la sede della Confindustria, in via dei Rossi a Siena. Nel corso della riunione è stato approvato il bilancio consuntivo del 2011 e preventivo del 2012. Il Consorzio opera come intermediario nei contratti di fornitura dell’ energia elettrica e del gas metano sul mercato libero, è presente nella nostra Provincia dal 1999 e conta circa novanta consorziati per un consumo complessivo di oltre cento milioni di kwh ed una buona quantità di gas metano.

 

In questi anni i risparmi, ottenuti nei confronti delle normali quotazioni di mercato, sono stati importanti anche grazie alla concentrazione dei volumi di consumo ed agli accordi con la corrispondente di Confindustria Arezzo con cui si svolgono i bandi di gara unificati.

 

Con un mercato energetico in continua turbolenza il Consorzio con la propria struttura rappresenta un forte punto di riferimento e di garanzia per le nostre aziende