Rapolano – Nasce l’“Area di Sosta Le Terme” dedicata ai camper

A Rapolano, cittadina in espansione e rinomata per le benefiche acque termali, nasce l’ “Area di Sosta Le Terme” per camper. Un progetto eccellente, di ampio respiro, studiato e realizzato appositamente per soddisfare le esigenze di turisti e bagnanti che finalmente hanno avuto una risposta ad un’esigenza improrogabile che darà sicuramente ordine urbano e forti risposte all’economia del territorio.

L’Area di Sosta sorge nelle immediate vicinanze delle Terme Antica Querciolaia e si espande su una superficie di 15.000 metri quadrati. Dà la possibilità ai clienti dello Stabilimento balneare di conoscere ristoranti, attrazioni, bar e negozi, e di usufruire di sconti particolari grazie a specifiche convenzioni con i commercianti del territorio.

Essa è provvista di una grande zona di scarico e quattro zone per il carico; ha una capienza di sessanta posti che misurano cinque metri per dieci, trenta dei quali dispongono di ulteriori venti metri quadrati di giardino ciascuno. Per quanto riguarda i dettagli tecnici ogni piazzola è provvista di allacciamento per la corrente 220 v. Ci sono inoltre tre zone per lo scarico della cassetta wc nelle immediate vicinanze delle piazzole di sosta. Tutta l’area, inoltre, è dotata di una Reception per garantire un servizio di informazione ed è provvista di una gestione completamente automatizzata con ingressi e cassa automatica.

L’Area di Sosta Le Terme è provvista anche di lavanderia, bagni e docce calde. E le tariffe, tenuto conto dei servizi offerti, si posizionano tra le più basse nel confronto con impianti analoghi.

Le tariffe sono: solo carico e scarico 4 euro, tariffa per la sosta di sei ore 5 euro, tariffa 12 ore 8 euro, tariffa 24 ore 12 euro. Tutte le tariffe sono comprensive di carico, scarico e allacciamento alla 220v.