Primarie del Centrosinistra: ecco i nomi dei componenti del Comitato organizzatore

elezioni

E’ stato insediato il Comitato organizzatore delle primarie del centrosinistra, previsto dal regolamento delle primarie di coalizione per la scelta del candidato a sindaco di Siena, che sovrintenderà all’organizzazione ed al corretto svolgimento del voto, in programma il prossimo 13 gennaio.
Il Comitato organizzatore è l’organismo che sovraintenderà al corretto svolgimento delle primarie, gestendone l’intera organizzazione, da adesso sino alla conclusione di tutti i procedimenti per l’elezione del candidato sindaco. Il Comitato, inoltre, vigilerà sul corretto svolgimento di tutte le fasi del percorso delle primarie.
Questa i nomi dei componenti del Comitato Organizzatore: Massimo Roncucci; Simonetta Pellegrini; Lucia Pianigiani; Federico Minghi; Alessandro Francesconi; Sergio Scalabrelli. Durante la prima riunione del comitato che si è tenuta oggi, sabato 15 dicembre, è stato eletto presidente Massimo Roncucci.
Nei prossimi giorni verrà insediato il collegio dei garanti. Il comitato organizzatore può essere contattato tramite email: primarie@sienabenecomune.it oppure visitando il sito web www.sienabenecomune.it.