‘Poggibonsi Insieme’, la politica al mercato insieme ai cittadini

Poggibonsi

Continua “Poggibonsi Insieme”, percorso di partecipazione alla fase operativa di revisione del Piano Strutturale della città. Domani, martedì 18 settembre all’interno del mercato settimanale di Poggibonsi, si svolgerà una nuova giornata di animazione con lo scopo di raccogliere spunti di riflessione e suggerimenti dai cittadini. I facilitatori di Sociolab saranno presenti con una postazione mobile per raccogliere le prime indicazioni, e mostreranno ai cittadini come interagire con la mappa online del Sistema informativo Territoriale presente sul sito del Comune per promuoverne un uso corretto e per raccogliere ulteriori indicazioni e suggerimenti.

Quella di domani è l’ultima giornata di animazione sul territorio, propedeutica come le altre che si sono svolte a partire da luglio, al momento centrale di “Poggibonsi Insieme” che si svolgerà il 26 settembre in una unica “giornata evento” in cui saranno organizzati laboratori di discussione in contemporanea in diverse sedi.

Tutte le informazioni sono pubblicate e aggiornate sul sito del Comune (www.comune.poggibonsi.si.it ) nell’apposita sezione ‘Poggibonsi Insieme’.