Poggibonsi – Trasporto scolastico, si aprono le iscrizioni

Apriranno il 1 febbraio le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2012-2013 per le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado. Le famiglie avranno la possibilità di richiedere il servizio fino al 29 febbraio.

Il servizio di trasporto scolastico con scuolabus è previsto esclusivamente per la scuola di competenza individuata in base allo stradario redatto dagli uffici comunali.

Possono richiedere questo servizio gli alunni delle scuole dell’infanzia con precedenza per quelli che frequentano scuole ubicate fuori dal centro urbano. Servizio dedicato anche gli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado con precedenza per quelli che abitano oltre un chilometro dalla scuola di competenza o dalla fermata del servizio di trasporto pubblico urbano.

La domanda dovrà essere presentata entro il 29 febbraio all’Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), in questi orari: dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18,30, il venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il sabato dalle 9 alle 12.

Tutte le informazioni, il bando ed il modulo di domanda sono a disposizione sul sito internet del Comune di Poggibonsi all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it. Sempre nel sito del Comune, nella sezione “percorsi scuolabus” è possibile vedere i percorsi indicati per l’anno 2012.