Pd provinciale – Ultimi giorni di campagna elettorale tra iniziative, incontri ed eventi

Ultimi giorni di campagna elettorale e sono ancora molte le iniziative che il comitato elettorale del Pd provinciale di Siena e le unioni comunali mettono in campo ogni giorno su tutto il territorio, coinvolgendo i candidati al Parlamento in iniziative, incontri e visite aziendali. Domani un nuovo appuntamento per domani, martedì 19 febbraio, il primo appuntamento è per la candidata Susanna Cenni che alle ore 9.30 incontrerà il direttivo della Coldiretti di Siena, mentre alle ore 12, insieme all’altro candidato alla Camera, Luigi Dallai, parteciperà a un incontro con l’Acli senese. “L’ambizione delle donne di cambiare il Paese. Scriviamo insieme un’agenda di genere” è invece il titolo dell’iniziativa in programma alle ore 17.30 nei locali di Metrocubo dell’Arci, in Via Roma a Siena, organizzata da Susanna Cenni e che vedrà la partecipazione di alcune rappresentanti di Snoq e di altre associazioni che si occupano di tematiche femminili.

 

 

 

Altri appuntamenti anche nella serata: alle ore 19.30 Simone Bezzini sarà ospite di una cena e un’iniziativa pubblica a Radicofani, mentre Luigi Dallai parteciperà a una iniziativa organizzata dal Pd di San Gimignano. Susanna Cenni concluderà, poi, la giornata con un’iniziativa pubblica a Castelnuovo Berardenga. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, inoltre, si terrà anche l’ultimo appuntamento con le “Agorà democratiche”: alle ore 21, infatti, Cecilia Carmassi, membro della segreteria nazionale del Partito democratico sarà al Circolo Arci di Rosia per parlare dell’ambito sociale in Italia. L’elenco completo delle iniziative organizzate dal comitato provinciale senese è consultabile sul sito www.sienapartitodemocratico.it.

 

 

 

“Le elezioni si avvicinano – commenta Gessica Nisi, membro del comitato elettorale Pd provinciale di Siena – e le nostre energie diventano sempre più frenetiche e concentrate per ottenere un buon risultato nella nostra provincia. Durante le oltre 200 iniziative, gli oltre 70 incontri nelle aziende e i centinaia di volantinaggi che abbiamo messo in piedi in queste settimane, è emersa una grande volontà di impegnarsi per avere davvero un’Italia giusta, dove il merito e la capacità siano premiati e dove ognuno di noi può essere attivo e partecipe per un progetto in cui crede. In questi ultimi giorni continueremo a portare avanti le nostre idee con tanti altri appuntamenti che ci porteranno in tutta la provincia di Siena. Sono state settimane intense e si prospettano ancora giorni frenetici, ma il comitato è composto da persone giovani, dinamiche, alcune delle quali, come me, si sono avvicinate alla politica da poco e credono fermamente nel progetto del Pd per il Paese. Un gruppo eterogeneo che in queste settimane si è mosso in modo coordinato e motivato”.