Pd provinciale: ‘Buon lavoro a Bruno Valentini’

Bruno Valentini

“L’affermazione di Bruno Valentini, dopo il testa a testa del ballottaggio, rende merito al progetto di cambiamento della città e ci carica tutti di grande responsabilità”. Con queste parole il segretario provinciale Pd Siena, Niccolò Guicciardini, commenta l’elezione di Bruno Valentini a sindaco di Siena.

“È stata una campagna elettorale intensa e lunghissima – continua Guicciardini – che è stata resa ancora più estenuante dal ballottaggio e da una situazione politica nazionale instabile. Ulteriori sfide che il nostro candidato, sostenuto dal Pd e dalle altre forze di centrosinistra, ha saputo affrontare con coraggio e determinazione, continuando a parlare delle idee e dei progetti per la città. Un programma che è stato premiato dai senesi, che si sono recati alle urne per la seconda volta nell’arco di due settimane per scegliere il sindaco della loro città”.

“Sono tante – continua Guicciardini – le sfide che attendono il nuovo sindaco, la giunta che sarà formata nei prossimi giorni e i consiglieri comunali eletti, ma sono convinto che con la determinazione e il coraggio necessari, sarà possibile rilanciare Siena dal punto di vista economico, sociale e culturale. Il Pd continuerà a fare la sua parte al servizio della città e dei senesi per far riconquistare a Siena il ruolo che merita. Un augurio di buon lavoro a Bruno Valentini e ai consiglieri comunali eletti e un grande ringraziamento a tutti gli elettori e ai democratici senesi, che hanno messo a disposizione della candidatura di Bruno Valentini il loro entusiasmo e la loro passione”.