PalioNews – Striscioni animalisti contro la Pellegrini. Intanto però Guess è tornato a casa e sta benissimo

Non sanno davvero più come farsi pubblicità i cosiddetti animalisti.

Ci provano adesso anche utilizzando la notorietà di Federica Pellegrini, che in questi giorni è al centro delle cronache rosa con i paparazzi pronti a scattare la foto del suo primo bacio pubblico con Magnini.

Il 16 sera, i due talenti del nuoto italiano, erano ad assitere da una terrazza di Piazza al Palio di Siena. Ritratti infatti dal video esclusivo di SienaNews che ha fatto il giro del mondo.

Un fatto non gradito, quello di venire a vedere il Palio ed anche apprezzarlo, dagli animalisti “100% animalisti” che, nella notte tra il 18 e il 19 agosto hanno affisso striscioni contro di lei e contro il Palio di Siena sui muri della piscina Conti dove l’atleta si allena, in via Colonnello Galliano a Verona.

“La Pellegrini, non contenta di far parlare le cronache rosa per i suoi amorazzi estivi, non ha trovato di meglio che presenziare al Palio di Siena – scrivono i militanti in un comunicato-. La sua presenza ha un valore ben diverso da quella delle migliaia di babbei semplici turisti. Essendo un personaggio noto legittima e pubblicizza il peggiore di questi eventi in Italia nel quale sono morti circa 50 cavalli nel corso degli anni. Con questo comportamento si rende complice delle violenze inflitte agli animali».

Immagine dal web - gli striscioni apparsi davanti alla piscina

La risposta migliore a questo comunicato non possono che essere queste foto appena scattate dai redattori di SienaNews.it. Il ritorno a casa di Guess, il cavallino della Torre che nel corso del secondo giro a causa di crampi, esattamente gli stessi che possono venire agli atleti in corsa, si era accasciato al suolo. Il dolore sul momento ero notevole ma già si urlava ad una morte in Piazza. Gli animalisti dovranno ricredersi. La loro speranza – perchè ormai sembra davvero essere questa –  di poter dire che a Siena sono morti dei cavalli non si è avverata.

El.Ca.

 

BEN TORNATO A CASA GUESS!!!

Fabio Romanelli sul suo Guess

 

 

 

 

Guess si gode l'erba di casa suaGuess chiede una caramella

 

E ora mi riposo...

 

 

Una doccia rinfrescante..

Fabio Romanelli dalla felicità dopo molti anni decide di salire su Guess