PalioNews – Nuovo priore nel Drago: eletta Laura Bonelli

Un popolo che come sempre si dimostra unito e con le idee chiare quello del  Drago che nel fine settimana si è ritrovato alle urne per il rinnovo del priore, del capitano, della sedia  e del consiglio  della contrada  per il biennio 2012-2013.
All’unanimità è stato riconfermato capitano Mario Toti che proseguirà dunque a guidare la contrada di Camporegio anche in questo suo terzo mandato. Al suo fianco come priore, Laura Bonelli che ha ricevuto una larghissima maggioranza di consensi e succede così al priore Lonzi per il quale la Bonelli è stata vicario per otto anni.
“Sono davvero felice per il consenso che mi ha dato la contrada – dice il neo eletto priore Bonelli – è un risultato che non può che rendermi orgogliosa e vorrei davvero ringraziare i contradaioli tutti”.
Laura Bonelli non nasconde l’emozione ma per le dichiarazioni ufficiali vuole aspettare il giorno dell’insediamento:”Si, preferisco prima rivolgermi ai contradaioli e ringraziarli personalmente ” dice appunto la Bonelli che dunque aspetta venerdì 3 febbraio per parlare con il suo popolo che tanto l’ha voluta.
Una contrada quella del Drago, abituata ad avere donne al vertice della contrada, basti pensare che la stessa Bonelli viene da otto anni di mandato come vicario.