Palio, modifiche e potenziamenti ai servizi bus urbani

Modifiche e potenziamenti ai servizi urbani di Siena sono previste in occasione del Palio di lunedì 2 luglio.

A partire da venerdì 29 giugno, saranno in vigore alcune variazioni che, fino a lunedì 2 luglio, interesseranno i percorsi e il cadenzamento degli orari delle linee urbane 21, 22, 26, 27, 28,29, 50 “Notturno”, 52, 51/54 e minibus infermieri.

Nei giorni di sabato 30 giugno e domenica 1° è prevista l’intensificazione dei servizi navetta. In particolare saranno potenziati i collegamenti tra Due Ponti e l’Ospedale Psichiatrico e ritorno (dalle 17 alle 19 e dopo la prova), tra il Parcheggio Tufi, Coroncina e Ospedale Psichiatrico (dalle 17 alle 19 e dopo la prova) e dal parcheggio del Palasport a Piazza del Sale e ritorno (dalle 17 alle 18.45 e dopo la prova).

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, subito dopo la prova del pomeriggio, saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani in partenza da Piazza Gramsci e dei servizi extraurbani diretti a Firenze. Lunedì 2 luglio, subito dopo il Palio, saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani in partenza da Piazza Gramsci e dei servizi extraurbani diretti a Firenze.

Inoltre, dalle 19 di domani, giovedì 28 giugno, e fino al 2 luglio, non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi-Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli, Antiporto. Le linee dirette verso Ferrovia o i Due Ponti percorreranno via Franci, via Diaz, via B. di Montluc, Porta Camollia, Don Minzoni. La linea 5 in direzione Petriccio, da Piazza del Sale devierà il suo percorso in direzione Don Minzoni, Porta Camollia.

Per informazioni relative alle singole modifiche di ciascuna linea gli utenti possono consultare gli avvisi distribuiti alle principali paline di fermata, visitare il sito web www.sienamobilita.it oppure rivolgersi alle biglietterie aziendali.