Nuovo circolo di Sel a Castelnuovo Berardenga

Castelnuovo Berardenga

Le “Energie Nuove” di Sel trovano casa a Castelnuovo Berardenga. Domenica 17 febbraio a partire dalle ore 21, Gabriele Berni inaugurerà il nuovo circolo nel centro chiantigiano.

“Siamo molto felici – commenta Gabriele Berni – di aprire un nuovo luogo di partecipazione democratica, per dare risposte prima di tutto alle esigenze  di aggregazione, al bisogno di socialità e per attivare un ulteriore canale di ascolto al servizio di chi, ogni giorno, si misura sempre più con le difficoltà della crisi. In queste settimane di campagna elettorale abbiamo incontrato tanti cittadini, rappresentanti di associazioni e visitato le aziende e i lavoratori della provincia senese per discutere e costruire insieme un programma di priorità da cui far ripartire il Paese. Lavoro, green economy, stato di diritto sono i punti su cui ripartire per dare un futuro ai giovani e raggiungere l’affermazione di una nuova democrazia paritaria”.
Il tour elettorale di Gabriele Berni proseguirà lunedì 18 a Sinalunga, dove il candidato di Sel incontrerà i lavoratori e le aziende di Sinalunga. Il pomeriggio sarà interamente dedicato alle associazioni di categoria di Siena. Dalle ore 14 sono in programma gli incontri con Federconsumatori, le rappresentanze sindacali della provincia e Confesercenti di Siena. La giornata si concluderà con un aperitivo – dibattito con Mercedes Frias, candidata pratese al Senato nelle fila di Sel.
Info utili. Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe della campagna elettorale di Sel e del candidato alla Camera Gabriele Berni è possibile visitare il sito www.gabrieleberni.it. Per contattare il Comitato elettorale per Gabriele Berni alla Camera, inviare proposte, suggerimenti e adesioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].