Notte a tutto rock nella Chiocciola

olivetaNotte a tutto rock nella Contrada della Chiocciola: mercoledi 25 giugno, nei giardini recuperati dell’Oliveta (Via San Marco, 86), al via la prima edizione dell’ “Oliveta Rock Contest”, un’entusiasmante gara fra gruppi rock senesi.

 

A partire dalle ore 22.00, sul palco chiocciolino, si sfideranno tre giovani ma già “grandi” formazioni: gli Oga Magoga, gli Zest e gli I Scream to Cows.

 

Le band si sfideranno a colpi di rock per vincere un premio davvero riguardevole che la Società San Marco ha deciso di riservare ai giovani talenti che risulteranno vincitori: 16 ore di registrazione presso il Virus Recordings Studio.

 

Le esibizioni verranno esaminate da una giuria composta da esperti musicali, mentre la serata sarà presentata dall’eclettico Jimmy Valentino.

 

Il resto lo farà il pubblico invitato a divertirsi e a godere della musica, del bel panorama e di una gradevole serata estiva.

 

L’ingresso è gratuito.

 

Per coloro che lo vorranno la Contrada della Chiocciola organizza un’ottima cena a base di pasta e carne alla brace. E’ necessaria la prenotazione rivolgendosi alla cancelleria della Società San Marco (per soci e famiglia – Rosy 3388994265).

 

Nell’area concerto, invece, il bar resterà aperto per tutta la serata e l’ingrediente speciale sarà l’ottima birra alla spina “La Diana”, il meglio della birra artigianale a Siena.