Monteroni ricorda Simone Negretto

Simone Negretto

Il sindaco, la giunta e tutta l’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia si uniscono al cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Simone Negretto.

“Simone era un ragazzo che aveva saputo prendere su di sé le responsabilità dell’attività di famiglia – commenta il sindaco di Monteroni d’Arbia, Jacopo Armini – Era un bravo commerciante, pieno di passione e di voglia di fare, era un giovane uomo di cui tutti avevano stima e rispetto. Questa tragedia colpisce fortemente tutta la comunità monteronese che ha visto crescere questo ragazzo e che, purtroppo, adesso deve salutarlo per l’ultima volta”.

“Per fare sentire alla famiglia ed agli amici di Simone tutta la nostra vicinanza  e stringerci a loro – prosegue Armini – invitiamo i commercianti ed i negozi di Monteroni a sospendere le proprie attività e ad abbassare le saracinesche durante lo svolgimento dei funerali che si terranno domani dalle 16 alle 17. Sappiamo che questa è la volontà delle famiglia e siamo certi che tutti la rispetteranno”.