Monteroni d’Arbia: la squadra del Pd che affiancherà Andrea Vallerani

Monteroni d’Arbia

“Il circolo del Pd di Monteroni d’Arbia continuerà ad essere un luogo di confronto e di stimolo per il Comune e punto di riferimento per cittadini e iscritti. Per farlo dovremo rafforzare i rapporti il ricco tessuto associativo del paese, con i nuovi residenti e con chi è nato ed abita a Monteroni”. Con queste parole Andrea Vallerani, neo segretario del circolo di base del Pd di Monteroni d’Arbia ha aperto al riunione di insediamento del direttivo pochi giorni fa. “Di fronte a noi – ha spiegato Vallerani – abbiamo traguardi ambiziosi ma sono certo che tutti insieme riusciremo a raggiungerli. Al mio fianco c’è un gruppo che ha tanta voglia di fare e che è accomunato dalla voglia di ascoltare e parlare con le persone con energia ed entusiasmo. Nelle prossime settimane ci occuperemo di organizzare gli appuntamenti congressuali, a partire da quello di domenica 17 novembre, quando inaugureremo la nuova sede del Pd di Monteroni d’Arbia”.

Il nuovo direttivo del Circolo di base di Monteroni d’Arbia. Sono quattordici le donne e gli uomini che affiancheranno il neo segretario del Pd, Andrea Vallerani. Tra i volti nuovi ci sono Jacopo Angelini, 26 anni e laureato in medicina; Simona Sassetti, 22 anni e laureanda in Scienze Politiche; Angela Pagni, 31 anni e laureata in Economia del Turismo; Pamela Carmignani, 31 anni, impiegata e molto attiva nell’associazionismo locale; Roberto Parri, 50 anni ed impiegato all’Acquedotto del Fiora Spa, Corrada Cardini, insegnante in pensione e Laura Coronese, insegnante e Presidente del Centro Sportivo Monteroni  – La Popolare. Alle “nuove leve” si affiancano persone con maggiore esperienza politica, come Massimo Granchi, attuale assessore allo sport ed alle politiche educative e impiegato nel settore pubblico; Raffaella Turchi, impiegata alla Cna; Alberto Berni, laureato in Scienze Politiche e impiegato all’Università di Siena; Pasquale Tedesco, titolare di un’agenzia assicurativa; Maurizio Bernazzi, socio della Toscana Verniciatura Metalli e presidente della Cooperativa La Popolare; Elena Mugnaini, laureata in Scienze della Comunicazione e consulente di marketing e comunicazione e Simone Fantoni, laureato in Scienze Politiche ed impiegato presso un’azienda monteronese.
L’inaugurazione della nuova sede. Domenica 17 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 13, verrà inaugurata la nuova sede del Partito Democratico di Monteroni d’Arbia in via Roma, con un aperitivo che sarà offerto a tutti quelli che vorranno partecipare. Nell’occasione si svolgerà anche il pre-congresso riservato agli iscritti del Pd.