MONTERIGGIONI Gli impegni del candidato alle primarie Andrea Regoli

Andrea Regoli - Sel Monteriggioni (foto Ebran Kalemi)

Andrea Regoli – Sel Monteriggioni (foto Ebran Kalemi)

“Prosegue a ritmo serrato la campagna di ascolto di Andrea Regoli, candidato di Sel Monteriggioni alle primarie del centrosinistra per la scelta del nuovo sindaco, che si svolgeranno domenica 9 marzo. Nella scorsa settimana si sono tenute due iniziative pubbliche, a Badia Isola e a Badesse, che hanno riscontrato un particolare interesse da parte dei cittadini”.
Intenso è il calendario di appuntamenti della prossima settimana: martedì 25 febbraio Regoli parteciperà alla trasmissione “Il Bianco e il Nero” in onda su Siena Tv alle ore 21. Mercoledì 26 febbraio sarà a Uopini, alle 21.15, presso il circolo dei donatori di sangue, mentre il giorno successivo, giovedì 27 marzo, sempre alle 21.15, sarà al Circolo Arci di Fontebecci. Intanto proseguono anche gli incontri con le associazioni.
“Sabato prossimo invece, 1 marzo, torna a grande richiesta l’iniziativa promossa dal circolo Sel Monteriggioni, che l’anno passato ha riscosso enorme successo: il riciclo dell’olio vegetale esausto. Tutti i cittadini che, nell’arco della mattinata, porteranno presso la sede di Sel in Via Berrettini a Castellina Scalo, l’olio esausto riceveranno in cambio, in senso simbolico per premiare un’azione importante di raccolta differenziata, una confezione di olio nuovo”.
Sabato sera infine è in programma la grande cena di finanziamento, che si svolgerà presso il centro parrocchiale Don Luigi Profeti a Castellina Scalo.
L’appuntamento è alle ore 20, menù fisso tutto compreso a 18 euro per gli adulti e10 euro per i ragazzi sotto i 2 anni.
Per prenotazioni contattare Fabio Lattanzio 328-3138802 o Andrea Regoli 329-6899799.