Moedi, cavallo della Civetta, ricoverato alla clinica veterinaria del Ceppo: operato per la frattura della prima falange. Al pronto soccorso anche Bruschelli, Mulas,Siri e Gingillo, per loro solo lievi ferite

La caduta del cavallo Guess, della Contrada del Drago, alla prima curva di S. Martino, causata da una scivolata sul posteriore ha coinvolto altri 5 cavalli, quelli di: Civetta, Onda, Pantera, Giraffa e Istrice. L’arto anteriore sinistro del  cavallo Moedi, della Civetta, è stato prontamente immobilizzato con uno stivaletto di contenimento e il cavallo è stato trasportato nella Clinica veterinaria Il Ceppo. Confermata, dall’esame radiografico, la frattura della prima falange il cavallo è sottoposto ad intervento per la stabilizzazione della frattura.

Illesi gli altri cinque cavalli coinvolti nella caduta.

Trasportati al Pronto soccorso delle Scotte Luigi Bruschelli detto Trecciolino fantino dell’Onda, Antonio Siri detto Amsicora del Drago, Giuseppe Zedde detto Gingillo dell’Istrice e Silvano Mulas detto Voglia della Pantera. Per loro solo lievi ferite.