Modifiche nei percorsi degli autobus a Siena, Chiusi e Montepulciano

autobus

Modifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità-Tiemme per le modifiche alla circolazione previste a Siena in via Stalloreggi.

Fino alle 17 di venerdì 30 agosto e dalle 22 fino alla fine dei servizi di martedì 3 settembre, via Stalloreggi sarà chiusa al transito.

I bus della linea 54 in direzione Coroncina, arrivati in Pian dei Mantellini, effettueranno deviazione in via delle Cerchia, S. Agostino, via Mattioli, poi percorso regolare non transitando da Piazza Postierla. I mezzi diretti in Piazza Indipendenza, arrivati a S. Agostino, effettueranno deviazione in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, via Mascagni, poi percorso regolare senza transitare da Piazza Postierla.

I bus delle linee 50 e 590 verso Porta Tufi, dalle Logge del Papa effettueranno deviazione in via del Porrione, via delle Cantine, via Piccolomini, Strada dei Tufi e Porta Tufi. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.

Chiusi Scalo

Le modifiche ai percorsi di alcune linee in occasione delle manifestazioni “Sbottegando” e “Ruzzi della Conca” saranno in vigore da oggi, martedì 27 agosto, e fino a lunedì 9 settembre, tutti i giorni fino alle 20.30.

Vista la soppressione della fermata urbana di Piazza Dante, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione, le corse provenienti da Le Biffe e dirette a Chiusi Scalo-Chiusi Città effettueranno quindi il capolinea alla fermata provvisoria posta in via Buonarroti. Le corse provenienti da Chiusi Città dirette a Chiusi Scalo effettueranno invece capolinea alla fermata provvisoria posta dopo l’intersezione con via Filzi. Dalle 20.30 alle 24 dei giorni dal 27 agosto al 9 settembre saranno chiuse al transito Piazza Dante e via Mazzini, pertanto tutte le corse in arrivo a Chiusi Scalo transiteranno da via Oslavia fino Piazza Toscanini (Le Biffe), dove effettueranno capolinea e viceversa il ritorno. Per questo servizio saranno utilizzate le fermate urbane di via Oslavia.

Dalle 7 del 5 settembre alle 24 del 7 settembre sarà chiusa al transito via Leonardo da Vinci, pertanto tutte le corse in direzione Chiusi Stazione transiteranno da via Oslavia e via Mameli. Dalle 15 alle 18 dell’8 settembre sarà chiusa al transito via Mazzini, pertanto le corse interessate non raggiungeranno il Quartiere Porto Vecchio e Le Biffe, ma si fermeranno a Chiusi Scalo.

Montepulciano

Visto il rinvio del Bravio delle Botti, domenica 1° settembre sarà vietato il transito nel centro storico con la relativa soppressione dei servizi urbani della linea T_1.