Modifiche ai bus in via Pantaneto

Variazioni ai percorsi bus in via Pantaneto dalle 18 di venerdì 20 settembre, e fino al termine del servizio.

La linea 52, giunta in Via Pispini, proseguirà in Vicolo del Sasso, S. Girolamo, Via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), Via del Sole, Ponte di Romana, poi percorso regolare. Non raggiungerà Logge del Papa.

La linea 50 non transiterà da Via Pantaneto ma effettuerà deviazione in Vicolo del Sasso e Via Salicotto. I bus non raggiungeranno le Logge del Papa ma effettueranno capolinea in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in Via Gigli, ex Osp. Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, poi percorso regolare. La corsa delle 00.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. Il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare in piazza).

Via dei Pispini e Via dell’Oliviera

Domenica 22 settembre 2013, dalle 8 al termine del servizio, è prevista la chiusura al transito di via dei Pispini e via dell’Oliviera. Le linee 50 e 52 transiteranno in entrambi i sensi di marcia da Via Gigli, Via Piccolomini, Porta Romana e Via Roma. Le fermate temporaneamente sospese fuori Porta Pispini saranno sostituite dalle due fermate provvisorie collocate all’incrocio tra Via Aretina e Via Gigli. Durante il percorso alternativo, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.