MIV 2012: per la 25° edizione tante novità.

E’ partita all’insegna dell’ottimismo l’organizzazione della 25° Miv Mostra Intersettoriale Valdelsa, che si terrà a Poggibonsi il Loc. Fosci Strada per San Gimignano, dal 12 al 20 maggio 2012in una visibile location, con una superficie espositiva totale di 12.000 mq.totali.

La Manifestazione è realizzata in collaborazione fra Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato Senese e le Associazioni del settore agricoltura Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori.

La struttura che quest’anno ospiterà la mostra – dice Mario Volterrani, presidente del Comitato Gestione Campionaria – è molto ampia e ci permetterà di realizzare un padiglione espositivo, un’area eventi per dibattiti, convegni, spettacoli, uno spazio ristorazione che sarà dedicato alla realizzazione di menù tipici toscani e l’ampia area esterna potrà ospitare oltre agli espositori divertenti giochi e attrazioni varie.

La “MIV” Mostra Intersettoriale Valdelsa, è da sempre un importante appuntamento annuale irrinunciabile per le attività della nostra Provincia.

La Miv è una vetrina, dove trovano spazio numerosi prodotti e servizi rivolti alla famiglia e in questo momento di crisi, il Comitato della Manifestazione si è impegnato a non aumentare i costi a carico degli espositori, affinché la Mostra possa rappresentare per le tutte le attività uno strumento di promozione accessibile.

Per chi partecipa aIla manifestazione il costo al mq., degli stands situati nell’area coperta corredati di quadro luce e pareti perimetrali è di 65,00 Euro, invece per quelli esterni il costo varia da 10,00 a 20,00 Euro al mq. in base alla grandezza dello spazio espositivo.

Per promuovere la Manifestazione sarà attivata una incisiva e coordinata campagna di comunicazione che coinvolgerà oltre 600.000 abitanti e quasi 265.000 famiglie, questo è possibile grazie alla invidiabile posizione geografica che gode la città di Poggibonsi, a cavallo delle province di Siena e Firenze.

Per informazioni, potete rivolgerVi direttamente alla Segreteria Organizzativa Executive Planning Srl,Tel./Fax 0577 982120,info@executiveplanning.it.