“Mamme e cittini” – Sabato all’Orto de’ Pecci una giornata dedicata ai bambini

Passati la neve e il gelo di questi giorni, La Coop. la Proposta e la Coop. CAMALEONDE riprendono le attivita’ dedicate ai piu’ piccoli con una giornata interamente dedicata a loro.

 

Sabato 18 Febbraio infatti sarà attivo su prenotazione il progetto laboratorio di LETTURA ANIMATA E CREATIVA “storie senza fili”.

Dalle 8.30 alle 12.30 i bambini si potranno raccontare attraverso i racconti, sperimenteranno l’ascolto e lo stupore della creazione in un ambiente caldo, morbido e rilassato.

i genitori dei bambini che parteciperanno a questo progetto potranno fermarsi all’Orto per un pranzo in Fattoria e gustare insieme ai propri figli i sapori dell’Orto e delle storie che i bimbi vorranno raccontare loro, usufruendo di uno speciale prezzo famiglia.

 

Offerta pranzo: per i bambini pasta al pomodoro, arista e patate, acqua 10€; per i genitori primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè 15€ (prenotazione obbligatoria entro venerdì 17 febbraio)

 

Alle 17.00, quando il sole comincia piano piano a calare, il cielo si colora di rosso e i conigli si nascondono nel boschetto, all’Orto torna STRACCIATOPPE che insieme alla ninfa Coventina ci racconterà la storia di Panonchia guardiano di porci.

 

vi aspettiamo numerosi e… Non dimenticatevi di prenotare:

 

Per laboratorio della mattina e lettura spettacolo STRACCIATOPPE contattare Soc. Coop. Camaleonde (Barbara 347 6166244 – 0577 1698018)

Per il pranzo in fattoria contattare Soc. Coop. La Proposta (3289683976 Maura oppure 0577 222201)