“Mamme e cittini” – “Open day” per i nidi d’infanzia comunali

asilo nido

Martedì 6 novembre ‘open day’ nei nidi d’infanzia comunali. A partire dalle 16,30 asili aperti per genitori e bambini che potranno così visitare “I girasoli” in località Lecchi, “La Coccinella” in via Sangallo e i “Rodari” in via Togliatti. Un’occasione per conoscere le strutture e i servizi comunali. E’ infatti aperto il bando integrativo per consentire l’iscrizione dei nuovi nati ma anche di coloro che hanno deciso successivamente di iscriversi nei nidi d’infanzia.

 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza Cavour, 2) fino alle 13 del 13 novembre. La domanda di iscrizione, redatta su appositi moduli (che possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico insieme alla copia dei criteri per l’attribuzione dei punteggi per la formazione delle graduatorie di ammissione), dovrà essere corredata dalla dichiarazione attestante il reddito equivalente relativo alla situazione economica del proprio nucleo familiare relativo all’anno 2011 risultante dalla applicazione Isee.

 

Il modello per l’iscrizione e tutta la documentazione relativa è disponibile, oltre che all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 18.30, venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e sabato dalle 9 alle 12) anche sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it.

 

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio Istruzione del Comune al telefono 0577 986342.