L’università per Stranieri proroga il termine per le immatricolazioni

Università per Stranieri Siena

L’Università per Stranieri di Siena ha prorogato al 31 Ottobre 2013 il termine per l’immatricolazione senza costi aggiuntivi (indennità di mora) ai corsi di laurea triennale in “Lingua e cultura italiana per l’insegnamento agli stranieri e per la scuola” e “Mediazione linguistica e culturale” e di laurea magistrale in “Scienze linguistiche e comunicazione interculturale” e “Competenze testuali per l’editoria l’insegnamento e la promozione turistica”.

 

Tutti i dettagli e le procedure di immatricolazione sono disponibili sul sito di Ateneo (www.unistrasi.it), nella sezione “Norme per le immatricolazioni/iscrizioni al primo anno”.

 

Il corso di laurea triennale in Lingua e cultura italiana per l’insegnamento agli stranieri e per la scuola avvia lo studente all’insegnamento dell’italiano come seconda lingua in Italia e all’estero; nel corso di laurea in Mediazione linguistica e culturale si possono studiare, oltre alle lingue europee anche l’arabo, il cinese, il giapponese ed il russo.

 

 

 

Per maggiori informazioni sugli sbocchi professionali e gli obiettivi dei corsi di Laurea dell’Università per Stranieri di Siena rivolgersi a orientamento@unistrasi.it o chiamare al numero 0577 240150.