Le Terme Antica Querciolaia riaprono al pubblico

terme Antica Querciolaia

Domenica 20 gennaio le Terme Antica Querciolaia riaprono al pubblico. Dopo la consueta chiusura per lavori di manutenzione, lo stabilimento termale a Rapolano apre i battenti con un nuovo reparto inalatorio con strumenti completamente rinnovati per poter effettuare cure indicate per rino-faringo-laringiti croniche, sinusiti e tonsilliti e aerosol per tracheiti, tracheo-bronchiti e bronchiti croniche.

In occasione della riapertura, le Terme Antica Querciolaia offrono, inoltre, un vantaggioso pacchetto invernale con ingresso alle piscine termali; un fango termale corpo o, in alternativa, una maschera fango corpo rassodante all’argilla; un massaggio relax total body e una seduta “Querciolaia Hammam” che consiste in un bagno turco con doccia multigetto e doccia a nebbia fredda e una biosauna.

Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Il pacchetto inverno ha un costo di 60 euro. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.