Le donne del Pd di Sinalunga sostengono Susanna Cenni

Susanna Cenni

Il 30 dicembre si terranno le primarie per i rappresentanti al Parlamento espressione del PD della provincia per le elezioni politiche del 24 febbraio 2013.
Noi scegliamo di appoggiare Susanna Cenni, perché ha sempre dato dimostrazione di grande forza e coraggio nel manifestare la sua passione in politica, settore i cui ruoli sono rivestiti principalmente da uomini.
Sosteniamo la candidatura di Susanna Cenni perché, oltre a far parte di quell’universo così poco rappresentato, ha dimostrato nel corso della sua lunga e ricca esperienza di essere sensibile ai desideri e ai bisogni delle donne, sempre attenta alla realtà locale da cui proveniva.
Negli anni in cui ha assunto la carica di Assessore regionale al Turismo, Commercio e Fiere, Agricoltura e Politiche di Genere, tra l’altro, si è fatta promotrice di diversi progetti interamente al femminile, “Benvenute in Toscana”, ha promosso e si è battuta per la promulgazione della legge regionale sulla cittadinanza di genere pari opportunità.
Recentemente ha promesso insieme ad altre donne del PD diverse iniziative e campagne per sostenere l’impegno sul tema della violenza contro le donne, non ultimo la richiesta nelle primarie del 25 novembre ai cinque candidati di sostenere in qualsiasi occasione il tema della violenza contro le donne.
Susanna Cenni si è sempre impegnata anche nel promuovere le colture locali, i prodotti IGP e DOP della ns provincia, cercando di tutelare in particolare l’olio extravergine d’oliva e cercando di creare un dialogo con le varie associazioni di categoria.
Consideriamo Susanna una di noi e ne apprezziamo in sintesi la sua serietà, la sua onestà ,la trasparenza con cui ha sempre svolto il suo ruolo a servizio dei cittadini e di tutti coloro che si riconoscono nel centrosinistra,ne riconosciamo la passione , la capacità e quell’essere battagliero con cui ha sempre affrontato le sfide e gli argomenti che Le si sono poste innanzi.

Le Donne del Partito Democratico di Sinalunga