Lavori sulla SP 34, cambia il percorso della linea 111

viabilità

viabilitàCambia il percorso della linea 111 fino al termine dei lavori che interessano la SP 34/d che, in corrispondenza del ponte sul fiume Stile, è chiusa al transito.

 

I bus transitano quindi da Vescovado di Murlo, poi proseguono sull SP 34 di Murlo, quindi svoltano a destra in direzione Radi, Monteroni d’Arbia, via F.lli Rosselli, nuovo Sottopasso e SS Cassia da dove riprendono il regolare percorso.

 

Inoltre le corse della linea 111/R in partenza da Vescovado e da Murlo saranno temporaneamente anticipate di 5’ per consentire l’arrivo a Monteroni/Siena agli orari attuali. Le fermate presenti sulla SS Cassia e denominate “bivio Gabetti” e “Stabilimento Fabbrini” saranno temporaneamente sospese.

 

Modifiche Siena

 

Variazioni ai percorsi bus a Siena per la temporanea chiusura alla circolazione di via dei Pispini (nel tratto tra vicolo del Sasso e via Pantaneto) e via Pantaneto (nel tratto tra via Follonica e le Logge del Papa) prevista dalle 9 di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, giovedì 24 ottobre, alle 18 di venerdì 25 ottobre.

 

Le modifiche ai percorsi interesseranno le linee 50 e 52 che non raggiungeranno la fermata delle Logge del Papa ma effettueranno capolinea in Piazza del Mercato.

 

In particolare i bus della linea 52 da via Pispini proseguiranno in vicolo del Sasso, San Girolamo, via Salicotto, piazza del Mercato (dove effettueranno capolinea), via del Sole, Ponte di Romana e poi percorso regolare.

 

La linea 50 non transiterà da via Pantaneto ma effettuerà deviazione in Vicolo del Sasso, via Salicotto ed effettuerà il capolinea in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in via Gigli, ex Ospedale Psichiatrico, via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi e poi percorso regolare. La corsa delle 00.20 partirà da piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. Il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare nella piazza).

 

Inoltre sono state prorogate le variazioni in Via Stalloreggi fino alle 8 di sabato 26 ottobre. I bus delle linea 54 effettueranno un percorso alternativo non transitando da Piazza Postierla. Le linee 50 e 590 verso Porta Tufi, dalle Logge del Papa devieranno in via del Porrione, via delle Cantine, via Piccolomini, Strada dei Tufi e Porta Tufi. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.

 

Montalcino

 

A Montalcino, in occasione della Sagra del Tordo, domenica 27 ottobre i bus non potranno raggiungere il capolinea di Piazza Cavour. La linea 114 da e per Siena effettuerà capolinea in località bivio del Colle. I bus verso Siena partiranno con 5 minuti di ritardo. Dal capolinea provvisorio saranno garantiti servizi navetta in direzione del centro storico.