La diciottenne senese Maria Vittoria Taddei è la più bella a Bibbona

Maria Vittoria Taddei di Siena vince la fascia di “Miss eleganza Toscana 2011”. Martedì 16 agosto nella bellissima cornice di Piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona (Livorno) è stata assegnato il titolo di “Miss Eleganza Toscana 2011”.

Ventidue le finaliste a contendersi la prestigiosa fascia, presentate dalla bravissima e bellissima “Miss Italia” di qualche anno fa, Claudia Andreatti, di fronte a un numeroso pubblico che ha invaso la piazza e ha seguito con entusiasmo l’intero evento. Ospite della serata il cabarettista Andrea Bruni.

Al termine, la giuria presieduta dal sindaco di Bibbona Fiorella Marini, ha decretato vincitrice;

1^ classificata – Miss eleganza Toscana 2011 – Maria Vittoria Taddei, 18 anni di Siena, studentessa, alta 176 cm. capelli biondi, occhi marroni, è del segno zodiacale della vergine.

Maria Vittoria Taddei

Maria Vittoria era arrivata alle finali di Miss Toscana, per aver vinto lo scorso anno la finale regionale di “Miss Mascotte Toscana”

La seconda classificata – Virginia Cei, 19 anni di Latignano (PI); terza è arrivata Francesca Crocini, 25 anni di Grosseto.

In quarta posizione si è classificata Claudia Toccaceli, 26 anni di Signa (in provincia di Firenze); al quinto posto Manuela Carmignani, 24 anni di Bettolle (Siena).

Tutte le concorrenti sono state pettinate da parrucchiera “Maila” con salone a Marina di Bibbona.

Nella foto con le vincitrici, l’assessore provinciale al turismo Paolo Pacini e il sindaco di Bibbona Fiorella Marini.