Il segretario regionale del Pd Dario Parrini arriva nel senese

 

Niccolò Guicciardini insieme a Dario Parrini

Niccolò Guicciardini insieme a Dario Parrini

Sarà la provincia di Siena uno dei primi territori “toccati” dal nuovo segretario regionale del Partito democratico, Dario Parrini. Domani, venerdì 28 febbraio il neo segretario sarà a Pienza e Montepulciano per incontrare i cittadini e confrontarsi con loro sulla situazione politica nazionale, ma soprattutto per affrontare alcune questioni di interesse locale.

Lavoro, turismo e crisi economica saranno i temi al centro dell’incontro in programma alle ore 15 presso la biblioteca comunale di Pienza. Saranno presenti all’iniziativa, oltre a Parrini, anche Giacomo Fé, segretario del circolo di Pienza; Lucia Spennacchi, segretario dell’Unione comunale pientina; Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese e Luigi Dallai, deputato del Pd. Intorno alle 17.30, invece, il neo segretario regionale sarà a Montepulciano per incontrare una rappresentanza dell’associazione del “Consorzio del vino Nobile” e una delegazione di imprenditori locali.

“Sono felice – afferma Guicciardini – che Dario Parrini abbia scelto la nostra provincia come uno dei primi territori da visitare per il suo ‘tour’ da segretario regionale. Sono convinto che il Pd toscano guidato da Dario continuerà a dimostrare la massima attenzione nei confronti di Siena e che potremo lavorare all’insegna della massima collaborazione. Gli incontri di venerdì sono già un importante momento di confronto per discutere, insieme ai cittadini, di alcune tematiche importanti legate alla crisi economica e alle prospettive di rilancio del territorio senese”.