Il Pd di Poggibonsi va verso le primarie: il 13 gennaio i primi incontri

 

Poggibonsi

Poggibonsi

Lunedì 13 gennaio 2014, alle ore 21:15, parallelamente in tutti i circoli del Pd di  Poggibonsi, si terranno assemblee aperte a iscritti e elettori di tutte le Forze Politiche di centrosinistraper parlare di candidature alle prossime primarie e confrontarci e condividere idee e progetti per la Poggibonsi di domani.

Le primarie sono un metodo di selezione, democratico e partecipato, della classe politica. Uno strumento nato per favorire la massima partecipazione degli elettori alla scelta dei candidati e prendere parte alle decisioni fondamentali del proprio partito.

Maurizio Pelosi e tutta la segreteria del Pd di Poggibonsi credono fermamente nei percorsi partecipativi e si auspicano che la scelta del prossimo candidato a sindaco avvenga attraverso la partecipazione del maggior numero di persone possibile.

Il percorso verso le primarie parte lunedì 13 gennaio alle ore 21:15, e oltre a parlare di Candidati vorremmo parlare di idee, proprio per questo quella sera verrà presentata una bozza di base programmatica e contestualmente un questionario per raccogliere suggerimenti, idee e esigenze per la costruzione della base elettorale del PD in vista delle amministrative del 2014.

Il luoghi delle  assemblee: il circolo Berlinguer in via Montesabotino 66, il circolo Vassallo in largo Campidoglio 16F, il circolo Dossetti in via Trento 84, il circolo Pertini in via San Gimignano 38, a Bellavista presso il Centro Insieme in via Austria e a Staggia Senese presso il circolo Iotti in via Romana.

Partito Democratico Unione Comunale di Poggibonsi