Il lunedì di uRadio…in collaborazione con Sienanews.it

E’ partita l’ultima settimana di uRadio su Spreaker, una settimana, in realtà, più corta del solito: andremo in diretta fino a mercoledì, poi off air fino a domenica per aggiornamenti tecnici. Domenica sera alle 21.30 anteprima e lancio del server di uRadio che ci rende una web radio a tutti gli effetti con un palinsesto 24h/7d. Da lunedì 4 marzo programmazione regolare sul nuovo sistema streaming. Per ascoltarci, mi raccomando, diventate fan della pagina di uRadio, da cui, a partire da domenica, comparirà un’applicazione automatica per ascoltarci. Anche per Siena News piccoli cambiamenti: sospenderemo l’aggiornamento quotidiano per alcuni giorni, ma troverete presto il nuovo player da cui ascoltarci qui: http://www.facebook.com/pages/uRadio/218556038166374
Borgorosso F.C.
Tanta carne al fuoco nella rubrica sportiva condotta da Cosimo Francini. Non si placa il clima incandescente scaturito dalla direzione arbitrale del big match Milan – Juventus e Borgorosso F.C. vi porta nel vivo delle polemiche che sono il pane quotidiano del calcio italiano: errore umano, condizionamento degli arbitri o complottismo? Ne parliamo attraverso le voci dei protagonisti. A seguire ci spostiamo nel regno della palla ovale, più precisamente nel torneo “6 nazioni” con l’Italrugby che si prepara a dare l’assalto a Galles e Scozia. Per finire il consueto focus sulla Lega1 di basket.
Per ascoltare il podcast:

Insomnia – Vibrazioni indie
Ultima puntata di Vì e Frank su Spreaker, ma anche l’ultima di Vì e Frank insieme: presto la nostra Vì volerà a Istanbul per un po’ di tempo, per ritrovarli insieme fisicamente in conduzione dovremo aspettare l’estate, ma senza dubbio troveranno il modo di condurre insieme a distanza! Un puntata molto psichedelica, ma con quel tratto nuovo e deciso degli Stepkids. Dopo un po’ di malinconia, visti i prossimi “arrivederci” con l’atteso album dei Memory House, si balla con i Vadoinmessico e i Black Keys. Un salto anche in Italia con gli Albanopower e il loro synth d’oltreoceano (il nome promette poco ma la loro musica smentisce ampiamente) e infine chiudiamo trascendendo in quel vortice mistico di Gonjasufi e Django Django…waiting for Istanbul!

Daniele Forcella
Valentina Carbonara

Per tutti gli ascoltatori e lettori, ricordiamo i nostri contatti:
Blog: http://uradioblog.blogspot.com/
Facebook: http://www.facebook.com/uradiosiena
Spreaker: http://www.spreaker.com/show/uradio