Il Comune di Siena concede in locazione un’unità immobiliare a Isola d’Arbia

VEDUTE AEREE ALTO SIENA CAMPAGNAIl Comune di Siena concede in locazione un’unità immobiliare ubicata in via della Mercanzia, 44 a Isola d’Arbia, destinata a negozio, attraverso un pubblico incanto, fissato per il 14 febbraio, con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base, stabilito in euro 3.800 annui.

Il contratto avrà una validità di sei anni, con eventuale rinnovo per altrettanta durata.

Per partecipare all’asta, le offerte dovranno essere compilate su carta legale, datate e sottoscritte, con firma leggibile per esteso, con l’indicazione del prezzo offerto in cifre e lettere; non sono ammesse offerte in ribasso, né condizionate, o espresse in modo indeterminato.

L’offerta dovrà essere inserita in una busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un negozio di proprietà comunale posto in via della Mercanzia n.44 – scadenza 13/02/2014”.

La busta dovrà essere inserita in un plico, contenente anche: un assegno circolare non trasferibile, intestato al Comune di Siena, pari a due mensilità del canone annuo d’asta; una dichiarazione sottoscritta dall’offerente, attestante la presa visione dell’immobile e della relativa documentazione tecnico-amministrativa; un’autocertificazione, che differisce a seconda che si tratti di persone fisiche o giuridiche.

Il plico dovrà pervenire entro le ore 12 di giovedì 13 febbraio, tramite raccomandata postale, o servizio di posta celere, oppure attraverso un corriere, o con consegna manuale; dovrà essere sigillato con ceralacca, o striscia di carta incollata, o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un negozio di proprietà comunale posto in via della Mercanzia n. 44 – scadenza 13/02/2014”, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 – Siena.

Per consultare il bando integrale sul sito web istituzionale www.comune.siena.it, seguire il percorso il Comune>Servizi>Politiche abitative e patrimonio immobiliare>La vetrina immobiliare; per informazioni di carattere tecnico e per visionare l’immobile, telefonare all’Ufficio tecnico della Direzione Politiche abitative ai numeri 0577 292475-476-327.